Area riservata

Confcommercio online

AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

La F.N.A.A.R.C. di Vicenza, sindacato di categoria degli agenti e rappresentanti di commercio vicentini, svolge da sempre un ruolo attivo nelle rivendicazioni associative.
F.N.A.A.R.C. (Federazione Nazionale Associazioni Agenti Rappresentanti Commercio), oltre ad essere firmataria degli Accordi Economici Collettivi, è tutt'oggi una delle organizzazioni degli agenti di commercio più rappresentative d'Italia.
Grazie ad una struttura articolata su tutto il territorio della provincia di Vicenza, l'associazione è in grado di offrire un'assistenza personalizzata ad ogni agente e rappresentante.
Ogni associato può avvalersi di funzionari specializzati per consulenze specifiche in materia:

 

  • legale: dal momento della stipulazione del contratto fino all’eventuale cessazione, con verifica di tutti gli aspetti contrattuali e quantificazione delle indennità di fine rapporto;
  • fiscale: assistenza e consulenza in campo fiscale, eventuale gestione della contabilità e computo dei costi d’impresa;
  • previdenziale: consulenza e gestione diretta delle pratiche previdenziali e assicurative Enasarco e Inps;
  • contenzioso: assistenza legale in caso di vertenza con la mandante, anche attraverso la conciliazione sindacale.

Inoltre, per ogni iscritto, la Fnaarc offre la possibilità di usufruire di vantaggiose convenzioni locali e nazionali.
Ampio spazio ed attenzione è riservata all'informazione, con l'invio di notiziari mensili, con l'organizzazione di convegni e con il nuovo sito internet "Virappresentanti".

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico