RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

Sportello Franchising

Un nuovo servizio che offre consulenza e assistenza per aprire un’attività in franchising.


 


E’ aperto presso Confcommercio Vicenza lo Sportello Franchising in partnership con Assofranchising.
L’obiettivo è fornire un servizio di consulenza specifica a chiunque desideri aderire a questa formula commerciale. Oltre alla consulenza iniziale, lo Sportello Franchising mette a disposizione un servizio di assistenza durante tutte le fasi di avvio dell'attività commerciale in Franchising, rivolgendosi sia al privato che vuole aprire un negozio, sia all'imprenditore che intende convertire o ampliare la propria attività.

Lo Sportello Franchising permetterà anche l'incontro tra i Franchisor (affilianti detentori del marchio) e i Franchisee (affiliati) e darà assistenza anche durante la scelta della location più adeguata per la propria attività. Allo stesso tempo Confcommercio Vicenza fornirà supporto in vari altri ambiti: contrattuale e legale, credito e finanziamenti, business plan, assistenza fiscale e gestione contabile, tenuta libri paga.

Il Franchising è uno dei più moderni ed efficaci sistemi per la distribuzione di prodotti e di servizi e che permette di operare in un sistema strutturato con minori rischi d’impresa.

Lo Sportello Franchising è attivo presso la sede di Vicenza, Via L. Faccio, 38 con i seguenti orari:
Lunedì - Mercoledì - Giovedì:
8.00/12.30 - 14.30/16.30

Martedì e Venerdì
8.00/12.30

Per informazioni sullo Sportello Franchising chiama lo 0444 964300, scrivi a: ascom@ascom.vi.it
o compila il form sottostante

I campi contrassegnati con ( * ) sono obbligatori.
Scrivi il testo dell'immagine
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito anche GDPR) La informiamo che i dati personali che la riguardano saranno trattati in aderenza ai principi di liceità, correttezza e trasparenza. I dati personali (sono tali ad esempio: nome/cognome, coordinate di contatto, ecc.) sono raccolti a mezzo sito internet direttamente presso l'interessato. Di seguito forniamo le previste informazioni relative al trattamento.

Finalità e basi giuridiche del trattamento
Il trattamento dei dati personali è finalizzato:

  1. a consentire all’interessato di aderire ad iniziative, partecipare ad incontri/convegni e/o ricevere riscontro ad eventuali richieste di informazioni inviate sia a mezzo posta elettronica che mediante compilazione di apposito form. La base giuridica di predetta finalità si individua nell'esecuzione di misure contrattuali o precontrattuali adottate su richiesta dell'interessato (art. 6.1 lettera b, GDPR).
  2. (previo consenso) ad inviare all’interessato comunicazioni/inviti relativi ad ulteriori iniziative organizzate dai contitolari;
  3. (previo consenso) a ricontattare l’interessato, a mezzo posta, e-mail, o telefono, al fine di formulare proposte commerciali/associative offerte dai contitolari.

Termine di conservazione dei dati
I dati personali trattati per le finalità di cui alla lettera a) sono conservati per un periodo di tempo compatibile con l'instaurazione di un efficiente scambio di richieste/informazioni e/o con la gestione della eventuale partecipazione agli incontri/convegni. I dati trattati, previo consenso, per le finalità di cui ai punti b) e/o c) verranno conservati per un biennio, fermo restando i diritti dell’interessato sotto richiamati ed in particolare il suo diritto a revocare il consenso in ogni momento.

Consenso e facoltatività/obbligatorietà del conferimento.
Il trattamento dei dati per le finalità sopra individuate alla lettera a) non richiede il consenso dell'interessato. Il conferimento dei dati è essenziale ai fini dell'esecuzione delle prestazioni richieste dall'interessato stesso e l’eventuale rifiuto di fornire alcuni di tali dati potrebbe avere per conseguenza l'impossibilità di dar seguito alle richieste se del caso comunque pervenute e/o di accedere agli incontri/convegni. Il trattamento dei dati per le finalità di cui alle lettere b) e c) è subordinato al consenso ma il diniego del consenso non pregiudica in alcun modo le possibilità per l’interessato di aderire ad iniziative e/o partecipare ad incontri/convegni e/o ricevere riscontro ad eventuali richieste di informazioni.

Categorie di destinatari dei dati
I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi o diffusione.

Trasferimenti dei Dati
I dati personali non sono oggetto di trasferimento in Paesi non appartenenti all'Unione Europea.

Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali avverrà (anche per il tramite di personale addetto autorizzato/incaricato ed istruito in merito al corretto trattamento dei dati personali dai contitolari) in formato elettronico, comunque con l'osservanza delle misure cautelative della sicurezza e riservatezza dei dati. Sono in ogni caso attuate misure di sicurezza tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali al fine di prevenire la perdita, l'uso illecito o non pertinente dei dati e l'accesso agli stessi senza autorizzazione. Non verranno svolti trattamenti con processi decisionali automatizzati né profilazioni.

Diritti dell'interessato e reclamo avanti al Garante
In ogni momento ciascun interessato potrà esercitare i seguenti diritti:

  • Diritto di ottenere l'accesso ai Suoi dati personali (art. 15 GDPR): potrà contattarci per conoscere se i Suoi dati personali sono oggetto di trattamento ed avrà in tal caso diritto di ottenerne copia ed avere informazioni riguardanti l'origine dei dati, le categorie di dati personali trattate, i destinatari dei dati, le finalità del trattamento, l'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, il periodo di conservazione dei dati o i criteri utilizzati per determinarlo.
  • Diritto di rettifica (art.16 GDPR): ottenere la correzione dei Suoi dati personali inesatti o l'integrazione di quelli incompleti;
  • Diritto alla cancellazione/oblio (art.17 GDPR): ottenere la cancellazione dei Suoi dati personali, nelle ipotesi previste dalla legge;
  • Diritto alla limitazione del trattamento (art.18 GDPR): ottenere, nelle ipotesi previste dalla legge (in sintesi: contestazioni sull'esattezza dei dati; trattamento illecito con opposizione dell'interessato alla cancellazione, necessità per l'interessato di esercizio di un diritto in sede giudiziaria; opposizione dell'interessato nel periodo di verifica della prevalenza dei motivi legittimi del titolare rispetto ai Suoi), la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali;
  • Diritto alla portabilità (art. 20 GDPR): nelle ipotesi previste dalla legge (trattamento effettuato con mezzi automatizzati e basato sul consenso o su un contratto) diritto a ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali che La riguardano e diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte nostra;
  • Diritto di opporsi (art. 21 GDPR): diritto di far cessare ulteriore trattamento dei dati personali per motivi connessi alla Sua situazione particolare, salva prevalenza dei nostri motivi legittimi cogenti, nelle ipotesi previste dalla legge;
  • Diritto di revocare il consenso (art. 7.3 GDPR): diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso. La revoca del consenso non pregiudica comunque la liceità del trattamento basato sul consenso prima della revoca.
Per esercitare i diritti suddetti potrà fare riferimento ai contatti del Titolare forniti nella presente informativa. La informiamo, altresì, del Suo diritto a promuovere Reclamo avanti all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali competente. Ricordiamo che il reclamo, a norma dell'art. 77.1 GDPR, può comunque essere promosso dall'interessato presso l'Autorità del luogo dove l'interessato risiede abitualmente, dove lavora oppure dove si è verificata la presunta violazione.

Titolare del trattamento
Il trattamento è operato in contitolarità tra "Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vicenza" ed "ESAC spa", i quali hanno sede a Vicenza, Via L. Faccio n. 38, e-mail: ascom@ascom.vi.it, telefono 0444-964300. L'interessato potrà far valere in ogni caso i diritti predetti indifferentemente presso uno qualsiasi dei due contitolari, i quali hanno comunque elaborato un accordo interno definendo le rispettive responsabilità in merito all’osservanza delle previsioni del Regolamento 2016/679 nonché l’individuazione di rispettivi compiti e ruoli nell’attività di trattamento dei dati. Il contenuto essenziale dell’accordo interno è a disposizione degli interessati a semplice richiesta da inoltrarsi senza particolari formalità agli uffici dell’Associazione.

Ho preso visione dell'informativa

Con riferimento alle finalità per le quali è richiesto il consenso dell'interessato, il sottoscritto si esprime come segue:

Per l'invio all'interessato di comunicazioni/inviti relativi ad ulteriori iniziative organizzate dai contitolari del trattamento:
dà il consenso nega il consenso
Per il ricontatto dell'interessato, a mezzo posta, e-mail, o telefono, al fine di formulare proposte commerciali/associative offerte dai contitolari del trattamento:
dà il consenso nega il consenso