Area riservata

Confcommercio online

Sportello Franchising

Un nuovo servizio che offre consulenza e assistenza per aprire un’attività in franchising.


Dal 28/04/2016 al 30/04/2016

Scarica il tagliando per l'ingresso omaggio

 


E’ aperto presso Confcommercio Vicenza lo Sportello Franchising in partnership con Assofranchising.
L’obiettivo è fornire un servizio di consulenza specifica a chiunque desideri aderire a questa formula commerciale. Oltre alla consulenza iniziale, lo Sportello Franchising mette a disposizione un servizio di assistenza durante tutte le fasi di avvio dell'attività commerciale in Franchising, rivolgendosi sia al privato che vuole aprire un negozio, sia all'imprenditore che intende convertire o ampliare la propria attività.

Lo Sportello Franchising permetterà anche l'incontro tra i Franchisor (affilianti detentori del marchio) e i Franchisee (affiliati) e darà assistenza anche durante la scelta della location più adeguata per la propria attività. Allo stesso tempo Confcommercio Vicenza fornirà supporto in vari altri ambiti: contrattuale e legale, credito e finanziamenti, business plan, assistenza fiscale e gestione contabile, tenuta libri paga.

Il Franchising è uno dei più moderni ed efficaci sistemi per la distribuzione di prodotti e di servizi e che permette di operare in un sistema strutturato con minori rischi d’impresa.

Lo Sportello Franchising è attivo presso la sede di Vicenza, Via L. Faccio, 38 con i seguenti orari:
Lunedì - Mercoledì - Giovedì:
8.00/12.30 - 14.30/16.30

Martedì e Venerdì
8.00/12.30

Per informazioni sullo Sportello Franchising chiama lo 0444 964300, scrivi a: ascom@ascom.vi.it
o compila il form sottostante

I campi contrassegnati con(*) sono obbligatori.
Scrivi il testo dell'immagine
Ai sensi del D.Lgs.196/03 in materia di "privacy" si comunica che Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Vicenza  (titolare del trattamento dati, con sede in Vicenza - Via L. Faccio 38, telefono 0444-964300) gestirà i dati personali (liberamente forniti con la compilazione del form di cui sopra) in forma digitale e, se del caso, cartacea al solo fine di dar seguito alle richieste di informazioni del richiedente. I dati non saranno comunicati a terzi o diffusi e saranno trattai ad opera di personale dipendente incaricato dal titolare. L'interessato potrà far valere i diritti di cui agli articoli 7 e seguenti del D.Lgs.196/03 rivolgendosi direttamente al titolare sopra indicato.
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico