Area riservata

Confcommercio online

Servizi Organizzativi

Far ascoltare la voce delle imprese

L’attività di rappresentanza degli interessi delle imprese del terziario di mercato si manifesta mediante una pluralità di relazioni, che coinvolgono gli Associati sia nel reciproco rapporto che nei confronti delle Istituzioni pubbliche e private.

Il compito di attivare e gestire tale sistema di contatti è proprio dei Servizi Organizzativi, che si applicano per favorire lo studio e la risoluzione delle problematiche comuni, territoriali e categoriali.

Ciò avviene principalmente mediante:
  • l’organizzazione di incontri, dibattiti e tavole rotonde;
  • lo sviluppo di manifestazioni ed eventi;
  • la realizzazione di iniziative di comunicazione e di promozione;
  • la redazione di studi e ricerche;
  • la condivisione delle azioni di marketing territoriale.
Attraverso i Servizi Organizzativi, un “filo diretto” collega le imprese con le Amministrazioni pubbliche, regionali, provinciali e comunali, interlocutori privilegiati e, quindi, destinatari principali degli indirizzi di politica sindacale stabiliti dagli Organi di rappresentanza statutaria degli Associati.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
Altri Articoli


Banche dati on line
Viservice - I Servizi della Provincia di Vicenza o Italytrade Vitourism Terziario Lavoro Vishopphing ViSposi Re Cliente Ente Bilaterale Vicenza Virappresentanti
Università del gusto
Formazione per lo sviluppo delle imprese del terzi
Ristoratori di Vicenza