
La rapida evoluzione delle tecnologie digitali sta ridefinendo il modo di fare impresa, e la professione dell’agente di commercio è chiamata a cogliere queste sfide per continuare a essere competitiva.
Con questa consapevolezza, Confcommercio Vicenza e FNAARC Vicenza hanno organizzato un percorso formativo esclusivo dedicato all’intelligenza artificiale applicata alle vendite: un’occasione unica per acquisire competenze innovative e immediatamente spendibili nell’ attività quotidiana degli agenti di .commercio.
Il corso si intitola “Intelligenza Artificiale nelle vendite: AI agents, strategie e strumenti per agenti di commercio” ed è è stato ideato con l’obiettivo di fornire strumenti pratici per:
La durata è di 12 ore e la formazione avverrà on line, a distanza, nelle seguenti date: 7, 14, 21, 28 ottobre 2025, con orario 19.00 – 22.00.
È previsto un possibile rimborso del 70% delle spese sostenute per il coro da parte della Fondazione Enasarco: per verificarne l’ammissibilità, l’invito è di contattare l’Ufficio Sindacale FNAARC – Confcommercio al numero 0444 964300.
Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata al corso sul sito di Esac Formazione.