RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

E.V.E.N.T.I.: ESPRIMERE VALORE E NUOVI TALENTI IN IMPRESA

Una serie di webinar faranno il punto sui possibili scenari post Covid-19 e sugli strumenti necessari per affrontarli

Il progetto EVENTI, promosso da Confcommercio della Provincia di Vicenza con il Contributo della Camera di Commercio di Vicenza, nasce con l’intento di offrire alle imprese momenti di informazione e conoscenza, durante i quali analizzare scenari, strategie, stimolare il confronto e la riflessione su temi cruciali per il comparto del commercio, del turismo e dei servizi, con l’obiettivo di accompagnare l’innovazione d’impresa e la gestione del cambiamento.

Il progetto prevede l’organizzazione di webinar, divisi in due macro aree tematiche: “la strategia”, approfonditi con i primi tre incontri di marzo e aprile e “gli strumenti”.

 

>> ISCRIVITI QUI <<

GLI STRUMENTI
I webinar dell’area “strumenti” affronteranno le tematiche dell’impatto della pandemia sulle abitudini di acquisto dei consumatori, della gestione del lavoro di squadra in tempi di crisi, della cybersecurity e della Blockchain ed inizieranno da martedì 4 maggio.
I primi incontri saranno tenuti dal Dott. Giuseppe Stigliano, CEO della sede italiana di Wunderman Thompson, la più grande agenzia di marketing e comunicazione del mondo; coautore con Philip Kotler del libro “Retail 4.0-10 regole per l’era digitale”.

RETAIL 4.0. ERA DIGITALE E SCENARI POST COVID
MARTEDÌ 4 MAGGIO 2021 - ORE 13.30-15.30
La pandemia ha accelerato molte delle tendenze in atto. Il mondo del commercio si muove sempre di più a cavallo tra fisico e digitale. In un contesto in cui l’unica costante è il cambiamento, qual è il giusto approccio per avere successo? Quali sono le regole da seguire?

STORYTELLING: COSTRUIRE, RACCONTARE E FAR VIVERE L’AZIENDA IN UN UNIVERSO NARRATIVO CHE COINVOLGE IL CLIENTE
LUNEDÌ 14 GIUGNO 2021 - ORE 13.30-15.30
La rivoluzione digitale ha prodotto una polverizzazione dei punti di contatto da azienda e pubblici di riferimento. Per tenere vivo il dialogo con i propri clienti attuali e potenziali, alle aziende è richiesto di diventare produttori di contenuti, entrando di fatto nell’arena competitiva dei broadcaster. Quali sono le leve per creare e mantenere il necessario engagement?


Per partecipare agli eventi in programma, totalmente gratuiti, è sufficiente iscriversi a questo link.



DOWNLOAD
Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina