TORNA CONFLAB: L’EDIZIONE 2020 AFFRONTA IL TEMA “NEGOZI E COVID-19”

Il laboratorio di idee di Confcommercio Vicenza propone un webinar gratuito dedicato ai negozi al dettaglio

ConfLab, il laboratorio di idee creato da Confcommercio Vicenza per diffondere l’innovazione nel comparto del Terziario di mercato, torna con un nuovo evento questa volta però in videoconferenza. La pandemia in atto ha portato, infatti, gli organizzatori a evitare gli incontri in presenza e a programmare alcuni webinar, in collaborazione con Confcommercio nazionale e il gruppo EDI (Ecosistema Digitale per l’Innovazione).
Il primo di questi incontri 2020 è fissato per lunedì 9 novembre, con inizio alle ore 10.30 ed è dedicato all’approfondimento del tema “Negozi e Covid-19 – razionalità ed emozionalità per vincere la sfida”.

Il Webinar è completamente gratuito, gli associati Confcommercio devono iscriversi compilando l’apposito form di Google entro il 30 ottobre, eventualmente, inviare la foto della propria vetrina per ricevere un feedback con consigli e indicazioni durante il webinar. I relatori, infatti, sceglieranno 10 vetrine e le commenteranno live, dando suggerimenti migliorativi, facilmente applicabili. I negozianti la cui vetrina non sarà selezionata riceveranno, invece, un feedback via email, con l'analisi personalizzata nei giorni successivi al webinar.

  Lunedì 9 novembre ore 10.30 ISCRIVITI QUI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico Stampa pagina