RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

SICUREZZA E MISURE ANTICONTAGIO

Corsi di formazione on line finanziati dall'Ente Bilaterale sulla gestione del rischio COVID-19

L’emergenza sanitaria ha introdotto nuove modalità di svolgimento dell’attività lavorativa nei pubblici esercizi, negozi e altri punti vendita in generale. Regole sulla pulizia e sanificazione dei locali o  sull’utilizzo di gel igienizzanti, guanti e mascherine o su come informare correttamente i lavoratori, ecc. sono entrati prepotentemente nel quotidiano di ogni attività commerciale e dovranno essere rispettate fino a quando non sarà terminata l’emergenza Covid-19.
Diventa a questo punto fondamentale, anche in considerazione dei numerosi provvedimenti, peraltro in continuo aggiornamento, comprendere e conciliare i nuovi scenari, modificando ed integrando i documentanti obbligatori in materia di sicurezza che ogni azienda deve avere per non incorrere in sanzioni.

Per consentire alle aziende di informare adeguatamente i lavoratori in merito ai nuovi obblighi previsti dai protocolli anticontagio, ESAC Formazione ha organizzato il corso:
“Organizzazione del lavoro e misure anticontagio per la gestione del post lockdown in azienda”. Il corso si terrà in modalità formazione a distanza, in collegamento Internet dalle ore 14.30 alle ore 16.30:  

  • mercoledì 27 maggio 2020 per le aziende del Commercio all’ingrosso;
  • mercoledì 3 giugno 2020 per i Pubblici esercizi;
  • giovedì 4 giugno 2020 per le attività di commercio al dettaglio. 

Per partecipare è sufficiente un dispositivo collegato a internet e provvisto di microfono e webcam. A coloro che si iscriveranno sarà inviata una mail con il link e il codice per partecipare al corso.
Il programma completo del corso è disponibile sul sito www.esacformazione.it.

Tali corsi sono interamente finanziati dall’Ente Bilaterale del Settore Terziario della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, e sono  riservati alle aziende  che applicano  integralmente i CCNL di settore e gli accordi integrativi territoriali sottoscritti dalle Organizzazioni firmatarie dell’accordo e che aderiscono all’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza.

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento rimane a disposizione la Segreteria Didattica di ESAC Formazione e l’Ufficio Sicurezza allo 0444 964300.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico Stampa pagina