giovedì 19 aprile 2012

COSTABISSARA IN PASSERELLA
Domenica 22 aprile, alle ore 21.00, una grande sfilata di moda organizzata dalla locale Delegazione Confcommercio e dall’Amministrazione Comunale
Comunicato del 19 aprile 2012

Costabissara sale in passerella. Domenica 22 aprile, all’Auditorium di via Monte Grappa, con inizio alle ore 21.00,  va in scena una grande sfilata di moda, con le proposte più glamour per la primavera e le anticipazioni dell’estate. L’evento, che sarà a ingresso libero, è organizzato dal Comune di Costabissara e dalla locale Delegazione Confcommercio. L’idea è nata dai commercianti per far conoscere l’offerta commerciale presente nei negozi del paese. In passerella, indossatrici e indossatori sfileranno proponendo i capi e accessori di: Dolce Incanto, Domus Optika, Manni Fashion, Mirella Moda, Tato&Tata, Terzo Tempo, Vestibene, Viero Sport Motocicli, Il Cantuccio della Moda, Intimità, Dalla Molle Gioielli. 
Le collezioni, tutte di alto livello, saranno valorizzate dalle acconciature proposte da "I Casarotto” mentre le coreografie saranno impreziosite dall’allestimento del Borgo Fiorito. All’evento collaborano Fotostudio Cortiana e Gelateria da BRRR..Uno. La serata sarà presentata da Sara Pinna, conduttrice di TVAVicenza.
“E’ un momento particolarmente importante per noi operatori commerciali di Costabissara - sottolinea Paolo Chiarello, presidente della locale delegazione Confcommercio - perché con queste iniziative vogliamo evidenziare la qualità delle attività commerciali e dei negozi che non solo è davvero elevata, ma ampia nella varietà delle proposte. Il momento economico che stiamo attraversando non è facile, ma il commercio deve continuare a dare il proprio contributo per rendere vivi città e paesi. Con questa iniziativa intendiamo offrire ai nostri concittadini, e a quanti vorranno arrivare a Costabissara per assistere all’evento, una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria”.
E proprio per sottolineare il ruolo del commercio nella valorizzazione di questo centro a ridosso del capoluogo, nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori del concorso “Costabissara in Vetrina”, vale a dire i negozi e i pubblici esercizi che, a giudizio dei cittadini, hanno addobbato meglio la loro vetrina in tema primaverile.  La sfida ha visto molte attività dare il meglio nell’addobbo, puntando su colori, oggetti e accessori ispirati, appunto, al tema della primavera. Ed ora è grande la curiosità di sapere chi ha incontrato il maggior numero di recensioni positive. Per scoprirlo, però, tutti sono invitati alla serata di domenica 22 aprile.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico Stampa pagina