RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
giovedì 01 dicembre 2011

TURISMO E RISTORAZIONE GUARDANO
AI SOCIAL NETWORK
Lunedì 5 dicembre un seminario gratuito organizzato dalla Confcommercio di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza
Notizia del 1. dicembre 2011

Se prendiamo una mappa geografica, puntiamo il nostro compasso sulla città di Vicenza e disegniamo un cerchio equivalente a 40 chilometri,  gli utenti di Facebook, il più importante social network mondiale, sono stimati in circa 300mila. Un grande mercato di consumatori, che interagiscono on line e che spesso si scambiano consigli e indicazioni sugli acquisti, ma anche sui ristoranti dove andare a mangiare o sulle vacanze. Ed è anche a questi clienti (reali  e potenziali), che guardano sempre più le imprese del commercio, turismo e servizi dell’area.
Proprio con l’intento di scoprire come utilizzare le nuove potenzialità di Internet al fine di migliorare i propri affari, anche sotto forma di reti d’impresa, Confcommercio Vicenzaa organizza, grazie al contributo della Camera di Commercio di Vicenza, un seminario gratuito rivolto alle aziende vicentine della ristorazione e dell'ospitalità. L’appuntamento è per lunedì 5 dicembre alle ore 9.00, nella sede dell’Associazione (Via Faccio n. 38 - Vicenza).
Il titolo dell’incontro, “Internet, blog o social network? Un aiuto per promuovere il proprio business”, anticipa gli argomenti che saranno affrontati dai relatori Giorgio Ceolato e Marco Bassani, esperti di marketing su Internet per le piccole e medie imprese. E a fine serata si esce con un’idea precisa su quali sono le potenzialità di questi strumenti e su come utilizzarli al meglio.Per maggiori informazioni ed iscrizioni, contattare Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.

IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO E' SCARIBABILE DAL LINK IN ALTO A DESTRA

DOWNLOAD
Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina