RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

MATTEO TREVISAN NUOVO PRESIDENTE DEL MANDAMENTO ASCOM DI VICENZA

Matteo Trevisan, presidente dei commercianti Ascom del Centro Storico, è stato eletto nei giorni scorsi alla presidenza anche del Mandamento Ascom di Vicenza, che riunisce tutte le sette sezioni territoriali in cui è suddiviso il Capoluogo.
Matteo Trevisan prende il testimone da Luciano Pozzan, che per molti anni ha coordinato l’attività sindacale degli operatori del terziario cittadino.
L’elezione è avvenuta al termine del Consiglio di Mandamento nel quale sono stati analizzati i temi di maggior interesse, per gli operatori del commercio, turismo e servizi, che riguardano la città. In particolare l’attenzione si è concentraata sulle problematiche relative al PAT, da poco adottato dal Comune e le ripercussioni sui possibili insediamenti commerciali in centro storico e nei quartieri periferici. Arredo urbano, viabilità e parcheggi gli altri argomenti all’ordine del giorno..
Tra i prossimi impegni del mandamento lo studio di iniziative congiunte di promozione e animazione del territorio in collaborazione con l’Amministrazione comunale per valorizzare la rete commerciale e turistica esistente.
A fine riunione le votazioni per i nuovi incarichi in seno al mandamento hanno visto la nomina, come si diceva, di Matteo Trevisan alla presidenza, Silvio Cerin alla vicepresidenza mentre completano il consiglio, seguendo l’ordine delle sezioni cittadine, Massimo Furegon, Michele Valentini, Fabrizio Cristofani e Giovanni Pernechele.
Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina