RICERCA PRODOTTI :

Confcommercio Veneto Notizie

AD ASIAGO FIORI E SOLIDARIETA’

Nr. 18 del 02/10/2006

Un’affascinante susseguirsi di multicolori composizioni floreali che abbellivano balconi, terrazze e giardini delle abitazioni ma anche dei negozi ed alberghi di Asiago ha dato il benvenuto ai molti turisti ed ospiti arrivati in Altopiano nella stagione estiva. Da oltre vent’anni la locale delegazione Confcommercio, riprendendo un’analoga iniziativa del 1922, organizza, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, il concorso “Balcone Fiorito”, invitando i cittadini ad ornare con fiori e piante le proprie case per contribuire a migliorare l’arredo urbano e rendere più piacevole il soggiorno agli ospiti.
“Quest’anno l’iniziativa ha riscosso un successo particolare in termini di adesioni- commenta soddisfatto Franco Bissaro, presidente della delegazione Ascom di Asiago- e con i colleghi del consiglio, componenti la giuria, non è stato facile individuare le migliori composizioni, in considerazione della bellezza e della fantasia di tante realizzazioni”. A riprova dell’interesse per la manifestazione una sala gremita in ogni ordine di posti al cinema-teatro Grillo Parlante per la festa conclusiva del concorso, nella serata di giovedì 24 agosto, con la proiezione delle più belle immagini di balconi, terrazze e giardini in fiore accompagnate dai canti del Coro di Asiago.
Come per le ultime edizioni del concorso non sono stati assegnati riconoscimenti particolari ai vincitori: la somma destinata all’acquisto dei premi sarà infatti devoluta in beneficenza, mentre i proprietari dei balconi segnalati e ripresi avranno in omaggio una copia del DVD della serata.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina