RICERCA PRODOTTI :

Confcommercio Veneto Notizie

ROMANO D’EZZELINO: I COMMERCIANTI PREPARANO IL FUTURO

Nr. 09 del 08/05/2006

“I commercianti di Romano stanno investendo sulla professionalità del servizio, sulla specializzazione e su un rapporto migliore con la clientela”. Così è intervenuto Paolo Lunardi, presidente della sezione Confcommercio di Romano d’Ezzelino, alla partecipata assemblea degli operatori della categoria tenutasi ai primi di aprile.
Alla relazione del presidente Lunardi, che ha rivolto anche un ringraziamento all’impegno del predecessore Gianni Tessarolo, hanno fatto seguito gli interventi dei vicepresidenti responsabili delle varie attività sindacali e promozionali.
Carla Bordignon ha illustrato le iniziative realizzate nell’ultimo anno, da quelle legate al Natale e al carnevale per finire con la tradizionale “anguriata” estiva che ha coinvolto in un momento di festa oltre 3.500 persone. Ha poi anticipato le prossime manifestazioni che vedranno in prima linea la categoria.
Al coordinatore delle attività sindacali Giovanni Battocchio il compito quindi di relazionare sulla buona collaborazione in atto con l’Amministrazione comunale che ha portato, recentemente, alla stesura condivisa del piano per le medie strutture di vendita e al calendario delle deroghe per l’apertura domenicale e festiva, diversificate per le varie frazioni.
Da ultimo Maurizio Bertolo, il vicepresidente che segue le questioni legate alla viabilità e ai lavori pubblici, ha fatto il punto sui problemi sollevati dai colleghi relativi alla chiusura al traffico di alcune zone del comune per la posa delle condotte della nuova rete fognaria.
Al termine della riunione è seguito il tradizionale e molto apprezzato momento conviviale, utile occasione per familiarizzare e confrontarsi fra colleghi.
“Dobbiamo restare uniti- ha concluso Lunardi- e collaborare alle varie iniziative proposte dai dirigenti per offrire un’immagine compatta della categoria e far conoscere e valorizzare la qualità ed il servizio offerto dalle tante realtà commerciali di Romano”.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina