RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

ENERGIA E GAS, OCCHIO ALLE PROPOSTE DI FORNITURA

Nr. 23 del 19/12/2005

La liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica e del gas ha anche il suo “rovescio della medaglia”, che consiste molto spesso in una selva di proposte che giungono quasi quotidianamente alle aziende e tra le quali risulta difficile districarsi.
Così come si sono moltiplicate le offerte di approvvigionamento provenienti dai molti fornitori presenti sul mercato, è altrettanto vero che diventa più facile incappare in accordi di fornitura non proprio vantaggiosi e ciò per le numerose clausole contenute nei contratti.
In questo senso diventa fondamentale saper vagliare ogni proposta e procedere con estrema cautela prima di cambiare fornitore. Un aiuto, in questo senso, viene anche dagli uffici della Confcommercio di Vicenza. L’associazione mette infatti a disposizione delle imprese iscritte un servizio di consulenza in grado di valutare l’opportunità o meno di accettare la proposta pervenuta e di fornire informazioni dettagliate sulle condizioni applicate dai vari operatori presenti sul mercato. Il consiglio è dunque di prenotare un appuntamento (telefonando allo 0444 964300) per vederci chiaro prima di qualsiasi decisione.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina