RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

APPROFITTA DELLE CONVENZIONI PER GAS ED ENERGIA ELETTRICA

Nr. 10 del 23/05/2005

Nel libero mercato dell’energia elettrica e del gas non mancano proposte di fornitura più o meno vantaggiose, più o meno affidabili, ma capita anche che promesse di facili risparmi nascondano regole sulla fornitura non del tutto precise e corrette. Per questo è quanto mai opportuno valutare bene l’offerta di fornitura per capire se si tratta o meno di vera convenienza.
Cosa accertare prima di firmare un nuovo contratto? Ad esempio di aver ricevuto per iscritto la proposta relativa al prezzo di vendita e alle condizioni di fornitura del servizio, che siano specificati i costi di eventuali prestazioni accessorie, che nel contratto non siano contenute clausole generiche che lascino ampia discrezionalità di azione al venditore. Solo così facendo si può stabilire la vera convenienza della proposta.
L’Ascom di Vicenza ha già svolto per conto dei propri associati questo tipo di valutazioni, giungendo a selezionare per affidabilità e convenienza alcune aziende fornitrici di energia elettrica e gas, con le quali sono già state stipulate specifiche convenzioni.
Si tratta di accordi che consentono di ottenere vantaggiosi sconti sull’approvvigionamento delle fonti energetiche. In pratica, le imprese associate Confcommercio, con la semplice adesione alla convenzione che più interessa, possono beneficiare di uno speciale sconto sulla tariffa abitualmenta applicata sulla fornitura e, conseguentemente, di veri risparmi sul costo dell’energia elettrica e del gas.
Per ogni più dettagliata informazione e per aderire alle convenzioni offerte dalla Confcommercio Vicenza le imprese interessate sono invitate a contattare gli uffici provinciali al numenro di

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina