RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

FEDELTA’ AL LAVORO: PER LE SEGNALAZIONI IL TERMINE ULTIMO E’ IL 31 MARZO 2004

Nr. 04 del 01/03/2004

Conto alla rovescia per il premio «Fedeltà al lavoro», il riconoscimento, ormai entrato nella tradizione, con cui la Camera di Commercio premia i lavoratori vicentini per la loro dedizione e capacità nel mondo occupazionale.
C’è tempo fino al 31 marzo, infatti, per presentare all’Ente camerale le segnalazioni dei lavoratori meritevoli, con un minimo di 35 anni (30 per le lavoratrici) di anzianità al servizio, di cui almeno 20 trascorsi nella stessa azienda. Le domande di partecipazione possono essere compilate direttamente dai lavoratori interessati o dalle imprese titolari.
Potranno partecipare alla premiazione, che consiste nell’assegnazione di un diploma di benemerenza con medaglia d’oro, solo i lavoratori che prestano opera in una delle seguenti categorie: agricoltura, industria, trasporti, artigianato, commercio, turismo, cooperazione, credito, assicurazione, case di cura, studi professionali, servizi e associazioni di categoria o organizzazioni sindacali.
Le aziende che desiderassero segnalare un loro dipendente, dovranno inviare un’apposita segnalazione motivata, compilata e sottoscritta dallo stesso interessato. La scelta dei lavoratori da premiare verrà fatta dalla Giunta camerale dopo aver sentito il parere di un’apposita Commissione costituita dai rappresentanti delle varie Associazioni di categoria, delle organizzazioni sindacali e dalla Federazione dei Maestri del Lavoro.
Per ulteriori informazioni e compilazione delle pratiche, contattare gli uffici della Confcommercio di Vicenza, in via Faccio, 38 (tel: 0444-964300).

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina