RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

FESTA DEL TABACCAIO 2003

Nr. 19 del 21/10/2003

Come ogni anno è stata una grande festa. Quasi duecento gli invitati, tra tabaccai, familiari, amici e collaboratori per un appuntamento conviviale divenuto una piacevole ed attesa tradizione.
Questa 18a edizione della Festa del Tabaccaio, che si è svolta al Ristorante Piero & Marisa di Fara Vicentino, sabato 18 ottobre scorso, ha avuto tra gli ospiti il vicepresidente della Confcommercio di Vicenza, Rino Filippin, il componente della Giunta nazionale FIT, Italo De Rossi, e Roberto Ziminiani, presidente compartimentale agli altri presidenti provinciali di Verona, Treviso, oltre al personale dei Depositi fiscali di Vicenza e agli sponsor della festa.
A fare gli «onori di casa», il presidente provinciale Mario Noale (nella foto) che di recente è stato confermato all guida della categoria per altri quattro anni: «Intendo ringraziare il Consiglio per la rinnovata fiducia riposta nella mia persona - ha detto il presidente dopo aver dato il benvenuto a tutti i partecipanti alla serata -. Colgo anche l’occasione per porgere il mio più sentito ringraziamento ai Consiglieri uscenti Lorenzino Dal Monte e Gino Negro, ed in particolare ai colleghi Giuseppe Fabris, Antonio Tisato e Giorgio Sinigaglia e al commendator Sergio Lago, per anni prezioso collaboratore nel Mandamento di Schio».
Noale ha poi voluto evidenziare i vantaggi offerti alla categoria dall’ECOMAP, dal fido tabacchi alle fideiussioni sul gioco del lotto e sui servizi, dall’assistenza sanitaria integrativa all’assicurazione sul trasporto tabacchi e, soprattutto, la disponibilità dell’Ente mutualistico di assegnare ogni anno alcune borse di studio agli studenti più meritevoli, figli di tabaccai. Durante l’incontro conviviale, lo stesso Noale ha poi provveduto a consegnare il premio a: Alessandro Bertoncello di Bassano del Grappa, Flavio Santolin di Altissimo, Carla Alberta Scapin di Rossano Veneto, Sabrina Girardi di Gallio e Lisa Marchioretto di Fara Vicentino.
Oltre ai gustosi piatti del menù, molto apprezzata è stata la ricca lotteria, che ha tenuto in suspense i partecipanti per oltre un’ora, mentre in sottofondo, ad accompagnare i momenti più belli della festa, c’era la musica di Franco Tufano.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina