RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

MONTICELLO CONTE OTTO – CAMBIO AL VERTICE DELLA DELEGAZIONE

Nr. 07 del 08/04/2003

Dal 24 marzo il presidente è Tarcisio Chimetto. Succede a Lorenzo Rizzi

La delegazione comunale di Monticello Conte Otto dell’Associazione Commercianti di Vicenza dal 24 marzo scorso ha un nuovo presidente. Tarcisio Chimetto è infatti subentrato al dimissionario Lorenzo Rizzi, che ha lasciato l’incarico a causa di altri impegni sindacali; Rizzi è infatti presidente dell’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi-FIPE della Confcommercio di Vicenza. Tuttavia, nel segno della continuità, Rizzi ha dato la sua disponibilità a collaborare con il consiglio di Monticello Conte Otto, come vicepresidente.
Il nuovo presidente, Tarcisio Chimetto, si è già messo al lavoro. Nel giorni scorsi si è infatti attivato per verificare con l’Amministrazione comunale di Monticello Conte Otto alcune tematiche urbanistiche-commerciali di stretto interesse per la categoria. In particolare, Chimetto ha posto l’accento sulla necessità di procedere con celerità alla sistemazione viaria e di pensare al miglioramento dell’arredo urbano.
Ha inoltre parlato di parcheggi e di programmazione commerciale. D’intesa con il consiglio, Chimetto si è assunto anche l’incarico di verificare la possibilità di realizzare promozioni e collaborazioni nel periodo estivo in occasione delle manifestazioni promosse dai comitati locali. Infine, il consiglio si è attivato per mettere allo studio alcune iniziative da proporre ai negozianti per il periodo natalizio.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina