RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

THIENE NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’

Nr. 13 del 10/07/2001

Emanuele Cattelan e la sua Giunta riconfermati alla guida del mandamento locale

Emanuele Cattelan è stato riconfermato presidente dell’Associazione Commercianti del mandamento di Thiene per il prossimo triennio 2001-2004. Assieme a Cattelan sono stati riconfermati anche il Vicepresidente vicario Bruno Gamba, l’altro vice presidente Lodovico Dal Santo e i sei consiglieri di Giunta: Battista Cattelan, Lorenzo Lattanzio, Mauro Maggio, Angiola Rizzolo, Renato Rosa e Vittorio Santacatterina.
Una riconferma in blocco quindi per la compagine che ha retto negli ultimi tre anni le sorti dell’Ascom thiene- se e che premia l’intenso lavoro svolto, una attività che è culminata proprio nel corso dell’ultima assemblea con l’inaugurazione dei nuovi e funzionali uffici.
L’elezione è avvenuta all’unanimità, martedì 19 giugno, nel corso della prima riu- nione del Consiglio dei Delegati, l’organismo previsto dallo Statuto, formato dai presidenti delle delegazioni dei 16 comuni del mandamento e dai presidenti delle principali categorie.
Nei mesi scorsi era stato piuttosto intenso il lavoro per i dirigenti di via Montello per provvedere alle nomine dei 43 nuovi presidenti; per la maggior parte si è trattato di riconferme, mentre sono otto i nuovi commercianti entrati in Consiglio.
Il presidente Cattelan, nella sua relazione al consiglio, ha evidenziato l’entusiasmo e lo spirito di grande collaborazione tra tutti i componenti della Giunta, impegnati su più fronti per rilanciare il ruolo e l’immagine del commercio, uno dei punti cardine dell’economia dell’Alto Vicentino.
La nuova Giunta ha già ripreso il lavoro continuando sulla strada intrapresa tre anni fa e, nel corso della prima seduta, ha definito competenze e referati tra i vari consiglieri, sottolineando alcuni obiettivi da perseguire. Innanzitutto la formazione degli associati per aumentare la cultura d’impresa, la sfida dell’Euro, l’aggregazione di nuovi soci, la fornitura di servizi sempre più innovativi, l’intensificarsi del dialogo con le pubbliche amministrazioni, l’apertura al sociale e al mondo della scuola, infine l’organizzazione di manifestazioni promozionali nei paesi del mandamento.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina