RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}

PRIMO MAGGIO DI SOLIDARIETA' AD ASIAGO

Le delizie del palato per un grande 1° maggio di solidarietà. E’ questo lo slogan della manifestazione benefica che ritorna ad Asiago, proprio nella giornata della Festa del lavoro, giovedì 1° maggio. Grazie all’impegno dell’Associazione “Amici di Antonio Pertile e Sonia Sartori Onlus” saranno raccolti fondi da destinare a due progetti di solidarietà.
Nei vari stand attrezzati, allestiti in Piazza Carli, anche quest’anno si potranno assaggiare alcuni prodotti tipici locali, a cominciare dai vari formaggi dell’Altopiano offerti dai caseifici locali, miele, marmellate e pane prodotto dai panificatori dell’Ascom di Asiago, con degustazione di vini vicentini.
Protagonisti saranno anche gli operatori delle “Macellerie del Gusto” aderenti alla Confcommercio provinciale, che, in un gazebo attrezzato, proporranno assaggi di carni cotte.
Non mancheranno, nel corso della giornata, momenti di svago e intrattenimento musicale ed esibizioni di maghi e giocolieri per i più piccoli, con la presenza straordinaria, in mattinata, del noto hockeista su ghiaccio, idolo locale, Lucio Topatigh.
Gli stand allestiti per la festa saranno in funzione dalle ore 10 alle 17 in piazza Carli, di fronte al Duomo. All’ingresso della piazza verranno raccolte le offerte da destinare alle associazioni benefiche.
Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina