RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Università del gusto
Formazione per lo sviluppo delle imprese del terzi
Ristoratori di Vicenza

RINNOVATI PER IL 2011 GLI ACCORDI
CON AIM ENERGY ED ENECO

Le convenzioni permettono ai soci di ottenere reali sconti sulla fornitura di elettricità e gas, senza nessun costo aggiunto e senza interruzione del servizio
Notizia del 17 febbraio 2011

E’ stato rinnovato l’accordo tra Confcommercio di Vicenza ed AIM Energy, che prevede, per tutto il 2011, la  fornitura di energia elettrica e di gas metano a prezzi vantaggiosi, a favore delle imprese associate.  
Un’analoga convenzione, per la sola fornitura di energia elettrica, è stata di recente siglata dall’Associazione anche con Eneco Energia. In entrambi i casi lo scopo finale è fare in modo che le imprese possano beneficiare di una tangibile riduzione dei costi energetici, a tutto vantaggio della loro competitività.
Tali accordi stabiliscono, infatti, condizioni di approvvigionamento particolarmente convenienti rispetto ai normali standard di mercato e riguardano disposizioni riservate unicamente alle aziende associate in virtù del riconosciuto ruolo di Confcommercio quale rappresentante e portavoce di migliaia di grandi, medie e piccole imprese esistenti in tutta la provincia. Inoltre, queste convenzioni sono frutto di un’attenta analisi della stessa Associazione che, dopo aver vagliato le molteplici offerte presenti sul mercato, ha privilegiato la stipula di accordi specifici solo con aziende fornitrici di riconosciuta serietà ed affidabilità negli approvvigionamenti.
In sostanza, tali accordi permettono alle imprese di ottenere reali sconti sull’approvvigionamento di luce e gas (il risparmio sulle forniture di gas erogato da Aim è tangibile e visualizzabile in ogni fattura di saldo, con esplicito riferimento alla convenzione con la Confcommercio di Vicenza), senza nessun costo aggiunto e senza interruzione del servizio in caso di cambio del fornitore.  
Le imprese che hanno aderito alle convenzione AIM Energy negli scorsi anni possono usufruire, fino al 31 dicembre 2011, dei vantaggi del nuovo accordo in modo automatico, senza presentare, cioè, alcuna domanda, mentre i titolari delle aziende associate ed i loro dipendenti, che non hanno ancora aderito alla convenzione, potranno rivolgersi agli uffici provinciali Confcommercio per la compilazione del modulo di adesione.
Per conoscere nel dettaglio e aderire alla convenzione con Eneco Energia le ditte interessate sono invitate a prendere contatto con gli uffici Confcommercio (tel. 0444 964300). 
Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina