RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

NEI NEGOZI DI CREAZZO E COSTABISSARA RITORNA IL “NOVEMBRE COMMERCIALE”

Nr. 20 del 09/11/2004

Torna a Costabissara e a Creazzo l’apprezzata iniziativa «Novembre mese commerciale», la manifestazione promossa e organizzata dalle delegazioni Ascom locali. Il progetto, che tanto successo ha riscontrato nelle passate edizioni, prevede sconti e ribassi sui prezzi delle merci esposte nei negozi aderenti, con l’obiettivo di rendere più incisiva ed allettante per i residenti e per chi è di passaggio nei due centri, l’offerta commerciale locale.
Nel dettaglio, i negozi e i pubblici esercizi che aderiranno si impegneranno per tutto il mese di novembre ad offrire ai propri clienti, in un contesto di promozione unitaria, sconti ed offerte particolari su uno o più prodotti venduti, in modo da rendere più appetibile l’acquisto.
Come avviene però per il periodo dei saldi, i commercianti saranno tenuti a rispettare normative specifiche: sconti e ribassi, infatti, dovranno essere espressi in percentuale sul prezzo normale di vendita, che andrà comunque esposto in un apposito cartellino, accanto al prezzo scontato; la pubblicità in merito all’iniziativa non dovrà risultare ingannevole per i consumatori e le merci poste in vendita straordinaria dovranno essere indicate in modo chiaro e inequivocabile, ovvero separate e chiaramente distinte da quelle che manterranno il prezzo pieno.
Acquista & Vinci. In particolare, a Costabissara, la tradizionale vendita promozionale sarà accompagnata quest’anno da un concorso a premio cui potranno partecipare tutti gli acquirenti delle attività commerciali del paese. A partire dal 2 novembre fino a fine mese, infatti, i clienti potranno richiedere al commerciante aderente all’iniziativa la scheda di raccolta punti messa a disposizione, nella quale il negoziante apporrà un timbro per ogni 5 euro di spesa effettuata presso il proprio esercizio. Una volta timbrate tutte le caselle (per una spesa totale di 150 euro), la scheda andrà imbucata nei contenitori in dotazione ai negozi partecipanti, da dove saranno infine estratti i vincitori dei sei premi messi in palio, per un montepremi complessivo di 1.200 euro. La vincita consisterà in buoni d’acquisto da 50, 100, 150, 200, 300 e 400 euro spendibili entro la fine del mese di febbraio 2005.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina