RICERCA PRODOTTI : {{query}}

{{errore}}
Confcommercio Veneto Notizie

CREAZZO - TUTTI IN GITA A FERRARA

Nr. 20 del 09/11/2004

Un successo la prima uscita dei commercianti della Delegazione di Creazzo. La meta era Ferrara e la visita alla città degli Estensi, domenica 24 ottobre, ha suscitato l’interesse di molti operatori commerciali con familiari e collaboratori ed anche del primo cittadino di Creazzo, Gervasio Cortiana che, con l’assessore comunale al commercio Enrico Corà , ha voluto trascorrere una giornata in serenità, godendosi, come i commercianti, una piacevole pausa agli impegni quotidiani.
Ferrara con i suoi suntuosi palazzi, dal Castello Estense al Palazzo dei Diamanti, dalla Cattedrale ad alcune fra le più conosciute chiese, senza trascurare la visita, con l’accompagnamento di una guida esperta, del ghetto ebraico, hanno costituito la parte più squisitamente culturale della gita, che è poi proseguita con il pranzo in un caratteristico locale del centro storico.
Nel pomeriggio, completata la visita di altri momumenti e palazzi del centro storico, il gruppo ha fatto ritorno con una piacevole pausa in un’azienda vinicola del basso vicentino dove, tra degustazioni ed assaggi di prodotti tipici, sono stati anticipati i prossimi impegni della categoria.
«I colleghi hanno risposto con entusiasmo - ha commentato Simone Marchezzolo, presidente della Delegazione Confcommercio di Creazzo- e l’armonia e familiarità raggiunta dal gruppo dei partecipanti fanno ben sperare per le prossime iniziative promozionali».
Il Consiglio ha già programmato infatti alcune attività tra le quali, per novembre, l’iniziativa del «mese commerciale», che ha riscosso un lusinghiero successo nella passata edizione. Questa ed altre manifestazioni che vedranno la collaborazione dell’Amministrazione Comunale , hanno lo scopo di rivitalizzare il paese e di offrire una diversa immagine della realtà distributiva locale, specie dei negozi di vicinato, la vera anima commerciale di Creazzo.

Torna alla pagina precedente

Condividi su Facebook Condividi su LinkedIn Stampa pagina