------ASSOCIAZIONE PROVINCIALE AGENTI IMMOBILIARI E D'AFFARI IN MEDIAZIONE - F.I.M.A.A. VICENZA
Home

Perchè associarsi

Le Agenzie associate Le notizie Area riservata
Contatti

















F.I.M.A.A. VICENZA è una delle 100 associazioni FIMAA provinciali che insieme costituiscono la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, la prima associazione dell’intermediazione del nostro Paese, con oltre 14.000 imprenditori del settore iscritti tra agenzie immobiliari, mediatori creditizi e merceologici.

F.I.M.A.A. VICENZA è parte integrante della Confcommercio di Vicenza e quindi di Confcommercio, la più grande libera associazione di imprese in Italia, che aggrega oltre 820.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Quella degli Agenti immobiliari è l'area di rappresentanza "storica" di F.I.M.A.A. VICENZA, affiancata dai Mediatori Creditizi che, professione emergente, sono in costante crescita al nostro interno grazie anche agli esclusivi Servizi e Convenzioni.

F.I.M.A.A. VICENZA e Confcommercio VICENZA si occupano della crescita e della formazione professionale organizzando per gli associati corsi di aggiornamento mirati, seminari e convegni aperti al pubblico,  fornendo strumenti di lavoro aggiornati, come il motore di ricerca immobiliare IMMONETWORK, il periodico MEDIARE, il mensile "Confcommercio Veneto Notizie", la newsletter giornaliera contenente notizie e aggiornamenti normativi.