Area riservata

Confcommercio online
martedì 31 luglio 2012

APERTO PER FERIE”
Basta un clic sul sito www.ristoratoridivicenza.it per trovare i bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e panifici che garantiscono il servizio per tutto agosto
Comunicato del 31 luglio 2012

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Agosto in città non vuol dire vivere con la difficoltà di trovare tutto chiuso per ferie. Sono sempre di più, anche tra i negozianti ed esercenti, coloro che scelgono altri periodi dell’anno per fare le ferie e che ad agosto sono regolarmente in servizio. E’ il caso dei titolari di bar, ristoranti, pizzerie pasticcerie gelaterie e panifici di Vicenza e provincia, aderenti all’iniziativa di Confcommercio Vicenza “Aperto per Ferie”, che mette on line i nominativi, con gli orari di apertura, delle attività che ad agosto rimarranno aperte. 
Collegandosi al sito www.ristoratoridivicenza.it e cliccando su “Aperto per Ferie”, appaiono, ad esempio, i ristoranti, pizzerie  che sono  pronti a servire pranzi e cene a chi resta in città, o i bar, gelaterie e pasticcerie dove godersi un happy hour o tirare tardi in compagnia, negli spazi all’aperto attrezzati per la stagione estiva. Non solo, scorrendo l’elenco si potranno avere informazioni anche sull’orario delle attività e sull’apertura o meno nel giorno di Ferragosto. L’elenco si completa con i nomi e gli indirizzi dei punti vendita dei panifici che garantiranno regolare servizio di approvvigionamento di pane fresco.
“L’iniziativa lo scorso anno si è rivelata utile, oltre che gradita ai cittadini – dice Andrea Gallo, direttore della Confcommercio di Vicenza – per cui la riproponiamo, cercando di garantire un servizio apprezzabile. Tutte le informazioni inserite on line nella sezione “Aperto per Ferie”- aggiunge Gallo - sono segnalazioni giunte dai nostri associati di tutta la provincia che hanno capito l’importanza di utilizzare il web e i siti che l’Associazione mette loro a disposizione, per offrire alla clientela più informazioni possibili e immediate in merito all’attività. E’ questo l’obiettivo che si pone soprattutto il sito www.ristoratoridivicenza.it, le cui pagine sono molto visitate dal pubblico, e che in questo periodo si arricchisce, appunto, della sezione “Aperto per Ferie”, in cui chi tiene il proprio locale aperto ad agosto, fa sapere che condivide il periodo più vacanziero dell’anno con i propri clienti rimasti in città”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
Altri Articoli


Banche dati on line
Viservice - I Servizi della Provincia di Vicenza o Italytrade Vitourism Terziario Lavoro Vishopphing ViSposi Re Cliente Ente Bilaterale Vicenza Virappresentanti
Università del gusto
Formazione per lo sviluppo delle imprese del terzi
Ristoratori di Vicenza