Area riservata

Confcommercio online
giovedì 12 luglio 2012

“VICENZA PER MODENA”: BANCA POPOLARE DI VICENZA DONA 15.000 EURO
Notizia del 12 luglio 2012

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Nei giorni scorsi il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza ha deliberato una donazione di 15.000 euro a favore dell’iniziativa “Vicenza per Modena” volta a sostenere in modo concreto la popolazione modenese duramente colpita la sisma. L’intervento si va ad aggiungere ai 167.071,30 euro già raccolti fino ad oggi.
Il Fondo “Vicenza per Modena” è nato su iniziativa del Comune di Vicenza, delle associazioni di categoria Confindustria Vicenza, Confartigianato Vicenza, Confcommercio Vicenza, Apindustria Vicenza, CNA Vicenza, Coldiretti, e di Banca Popolare di Vicenza, per raccogliere fondi da destinare al sostegno di iniziative ed opere che favoriscano la ripresa della provincia di Modena. In particolare si è deciso di sostenere il restauro dell’Istituto Superiore Statale Galileo Galilei di Mirandola che accoglie circa mille studenti.
 
Le coordinate per sostenere l’iniziativa sono le seguenti:
FONDO VICENZA PER MODENA - codice IBAN:  IT25 M057 2811 8100 1057 0934 199

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
Altri Articoli


Banche dati on line
Viservice - I Servizi della Provincia di Vicenza o Italytrade Vitourism Terziario Lavoro Vishopphing ViSposi Re Cliente Ente Bilaterale Vicenza Virappresentanti
Università del gusto
Formazione per lo sviluppo delle imprese del terzi
Ristoratori di Vicenza