Area riservata

Confcommercio online

Formazione

-- ELENCO CORSI --


Formazione di qualità al servizio dell'impresa

La formazione, oggi considerata il più potente strumento di sviluppo professionale e personale, è un mezzo per crescere e per confrontarsi con nuove esperienze, all'interno di un mercato che impone ritmi di cambiamento sempre più serrati per rimanere competitivi nei confronti della concorrenza.

L'Associazione organizza iniziative dirette a tutti gli operatori che desiderano affinare le proprie capacità professionali, imprenditoriali, manageriali e personali, mediante proposte formative flessibili e differenziate secondo le diverse esigenze personali e/o della categoria di appartenenza, con il supporto di docenti di provata preparazione professionale.

Una Banca Dati on-line costantemente aggiornata dall'Ufficio Formazione garantisce l'informazione in tempo reale per mettere a disposizione di tutti coloro che sono interessati a frequentare un corso notizie sulle iniziative di prossima realizzazione, mediante ricerche mirate per argomento e per periodo di svolgimento.

Caratteristiche e tipologie dei corsi di formazione

Corsi di Formazione per specifiche categorie
Tali attività affrontano in modo mirato i problemi delle le varie categorie del terziario, così da fornire ai partecipanti un costante aggiornamento e nuove idee per una gestione moderna della propria attività.

Corsi Interaziendali
Affrontano le aree tradizionali dell'attività d'impresa, in particolare: informatica, controllo di gestione, tecnica e psicologia di vendita, comunicazione e marketing.

Corsi Abilitanti
L'Associazione figura fra gli Enti autorizzati dalla Regione Veneto a realizzare corsi per l'acquisizione delle varie qualifiche e idoneità previste dalla normativa vigente.

Formazione Continua finanziata (Fondo Sociale Europeo, Fondo For.te. e Fondo Fon.dir.)
Con la formazione continua le aziende possono pianificare l'iter formativo rivolto all'aggiornamento professionale dei propri dipendenti.
Grazie alle agevolazioni possibili grazie al Fondo Sociale Europeo ed ai Fondi Paritetici interprofessonali For.te. e Fon.dir. le imprese possono usufruire di servizi formativi gratuiti o a costi molto vantaggiosi, con la garanzia di un elevato livello qualitativo della docenza.

Corsi per Apprendisti
Tali iniziative, regolamentate da un'apposita normativa di legge, permettono alle aziende di dare una formazione ad hoc ai neo assunti usufruendo degli sgravi fiscali previsti dalla legge.

Corsi a Progetto
Per le Aziende che intendono formare ed aggiornare i propri dipendenti su temi di specifico interesse, l'Associazione è in grado di progettare l'intervento formativo avvalendosi di docenti e personale qualificato per la realizzazione delle iniziative.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico


Banche dati on line
Viservice - I Servizi della Provincia di Vicenza o Italytrade Vitourism Terziario Lavoro Vishopphing ViSposi Re Cliente Ente Bilaterale Vicenza Virappresentanti
Università del gusto
Formazione per lo sviluppo delle imprese del terzi
Ristoratori di Vicenza